39° Motoraduno Stelvio International Metzeler


23/06/2015

Bikershotel.it e Motoraduni.it sono partner ufficiali del 39° Motoraduno Stelvio International Metzeler.

A tutti gli iscritti alla manifestazione verrà distribuita la Bh Card 2015, tessera che permette al suo possessore di usufruire di uno sconto minimo del 10% presso i Bikershotel che aderiscono all'iniziativa.

Il motoraduno Stelvio International Metzeler giunge quest'anno alla sua trentanovesima edizione. Reduce dal primato di maggior numero di iscritti d'Italia spera di confermarsi anche quest'anno.
Il 2 luglio giorno di inizio sarà come lo scorso anno un ritorno alle origini svolgendo la manifestazione direttamente al Passo dello Stelvio.
I giorni 3-4-5 luglio il raduno avrà come centro della manifestazione Sondalo (SO) qui ci saranno concerti, stuntman, demo ride con le case motociclistiche presenti.
Gli Show Action Group che operano da 20 anni nel settore degli Spettacoli Trial e Quad Freestyle garantiranno spettacolo nei tre giorni a Sondalo (SO)

Durante il raduno avremo con noi anche un ospite particolare Gionata Nencini, classe 1983, che a 21 anni è partito dall’Italia in sella ad una Honda Transalp di terza mano con in tasca 2.200 euro spinto dal desiderio di scoprire il mondo. Ha realizzato il suo sogno visitando 50 paesi, vivendo in 7 di questi, toccando 4 continenti e percorrendo 270.000 Km in solitaria. Tutto in totale indipendenza e libertà.
Inoltre molti marchi di settore saranno presenti all'evento per far vedere e consigliare i propri prodotti ai motociclisti e a tutti gli appassionati.

Il motoraduno sarà regolarmente eseguito con qualsiasi condizione meteorologica, secondo le Norme della Federazione Motociclistica Italiana. Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto.
L'accesso pedonale all'area della manifestazione è gratuito e l'iscrizione non è obbligatoria.

Web: http://www.motoraduno-stelviointernational.com