110 HD - ANNIVERSARIO HARLEY DAVIDSON
Dal al
Roma, RM
Prossimo evento nella stessa zona:
CAFFE GUZZISTA - MOTO GUZZI ROMA
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.harley-davidson.com/it_IT/Content/Pages/home.html
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Gli appassionati Harley-Davidson da tutto il mondo affluiranno a Roma nel Giugno 2013. I motociclisti H-D® si riuniranno in diversi luoghi nel centro di Roma, nella Città del Vaticano e nel Porto di Ostia per prendere parte ai festeggiamenti nella Città Eterna. L’evento durerà quattro giorni e comprenderà i festeggiamenti nel Porto Turistico di Ostia e una speciale benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro, nella Città del Vaticano, il cuore di Roma, oltre a molto altro.
Non perderti questi eccezionali festeggiamenti ed entra nella nostra storia.
Attività incluse:
Harley Village® nel Porto di Ostia
Main stage sulla spiaggia con un programma interamente dedicato alla musica e all'intrattenimento, Beach Bar, Harley Bar
Area dedicata alla vendita merchandising dei concessionari ufficiali H-D provenienti da tutta Europa
Traders e vendors provenienti da tutta Europa
Punti vendita merchandising 110° Anniversario
Area riservata ai membri Harley Owner’s Group® (HOG®)
Area expo gamma H-D, percorso attraverso nella storia di H-D, compresa una panoramica del 30° anniversario HOG, video di importanti momenti storici, possibilità di scattare fotografie, personalizzazioni delle motociclette e molto altro...
Tour guidati di Roma con i chapter locali
Demo ride e area tecnica
Jumpstart – Un'opportunità esclusiva per gli appassionati che non possiedono ancora la patente adatta per sperimentare l'ebbrezza di guidare una motocicletta Harley-Davidson.
Bar e ristoranti locali
Villaggio "Foro Italico" presso lo Stadio Olimpico
Grande varietà di musica e di intrattenimento
Esposizioni di alcuni dei più famosi esperti al mondo di personalizzazione di motociclette
Esposizione Harley-Davidson Customised
Traders e vendors provenienti da tutta Europa
Chill-out area
Giovedì 13 giugno
Cerimonie di apertura nel Porto di Ostia
Venerdì 14 giugno
Messa nella Basilica del Vaticano – L'opportunità per 2.000 possessori di H-D di partecipare alla tradizionale messa nella Basilica di S. Pietro. La registrazione per ottenere i biglietti è riservata ai soci HOG tramite un'estrazione a sorte. Tutti i dettagli saranno presto pubblicati.
Custom Bike Show nel villaggio "Foro Italico" presso lo Stadio Olimpico
Sabato 15 Giugno
Parata da Ostia al centro di Roma
Festeggiamenti per il 110° anniversario sul palco principale del Porto di Ostia
Domenica 16 Giugno
Benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro, nella Città del Vaticano – Questa tradizionale benedizione è aperta normalmente al pubblico che vi si reca a piedi, ma solamente 1400 fortunati possessori di H-D si aggiudicheranno l'opportunità di portare con sé la propria moto in Piazza San Pietro. La registrazione per ottenere i biglietti è riservata ai soci HOG tramite un'estrazione a sorte. I dettagli verranno presto pubblicati.
La strada che porta in Piazza San Pietro, Via della Conciliazione, verrà chiusa e sarà disponibile per il parcheggio delle motociclette solamente il giorno della benedizione.
Le attività dell'Harley Village® presso il Porto di Ostia comprendono un concerto serale e i festeggiamenti di chiusura.
Intrattenimento
Il programma dei festeggiamenti comprende quanto segue:
Rome Featured 'headline' Artists
Adam Ant
Bonnie Tyler
Mike & The Mechanics
Rome Artists
Achtung Babies (U2 tribute)
Big Ones (Aerosmith tribute)
Bogus Brothers
Clanadonia
Diapason (Vasco Rossi tribute)
Elvis TCE Band
Elysium
Guns N' Roses Experience
Hayseed Dixie
Jim Creegan Band
Jim Stapley
Joan Ov Arc
John Fairhurst
Jonny Warman Band
Ky-Enie
Queen Mania
Roots Revelation (Bob Marley tribute)
Saint Jude
The Affray
The Revue
Thunderballs (AC/DC tribute)
Tra Liga e Realta (Ligabue Tribute)
Triggerfinger
Ultimate Eagles
Zucchero OI&B
Nota: programma soggetto a modifiche.
Tieniti aggiornato. Annunceremo maggiori informazioni non appena sarà disponibile il programma definitivo.
PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE VISITA IL SITO UFFICIALE HD.
---
Decine di migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo sono attesi nel giugno prossimo nella capitale d’Italia per festeggiare il 110° anniversario di Harley-Davidson e la passione condivisa per la libertà che unisce tutti i motociclisti ovunque.
Willie G. Davidson, nipote di uno dei fondatori di Harley-Davidson, e suo figlio Bill Davidson, Vice Presidente dell’Harley-Davidson Museum, hanno lanciato il countdown degli eventi per il 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma, dal 13 al 16 Giugno 2013, e due serbatoi da moto commemorativi sono stati presentati a Papa Benedetto XVI per riceverne la benedizione. I serbatoi saranno firmati da Papa Benedetto XVI, Willie G. e Bill Davidson e poi montati su due moto – una sarà esposta all’Harley-Davidson Museum di Milwaukee, città di origine dell’azienda, mentre l’altra verrà utilizzata per sostenere la Fondazione del Buon Samaritano.
“Le celebrazioni per il 110° Anniversario saranno una grande festa e molto altro”, ha dichiarato Ken Ostermann, General Manager delle attività di Marketing Internazionale di Harley- Davidson. “Insieme agli altri eventi per il 110° Anniversario che si terranno in tutto il mondo, l’evento di Roma è davvero il modo più epico di mostrare riconoscenza a tutti gli appassionati di Harley-Davidson per i 110 anni di ride e divertimento che ci hanno donato”.
Tra gli eventi per la Celebrazione del 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma l’anno prossimo sono previsti una festa al Porto di Ostia, una parata nel cuore di Roma, due grandi concerti allo Stadio Olimpico e la benedizione delle moto da parte del Papa in Piazza San Pietro.
“Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti”, ha dichiarato Ostermann. “È una forte testimonianza della nostra continua trasformazione globale come risposta ai nostri fan che continuano a crescere in tutto il mondo” .
Unire gli appassionati di tutto il mondo
Il 110° Anniversario di Harley-Davidson è una celebrazione globale, che durerà per tutto l’anno, degli ideali durevoli che uniscono gli appassionati ovunque: senso di libertà, indipendenza e autenticità. I festeggiamenti per l’Anniversario saranno caratterizzati da 12 “esperienze” che l’azienda includerà negli eventi motociclistici già esistenti nei mercati globali fino a settembre 2013. Gli eventi coinvolgeranno 11 Paesi in 6 continenti.
A completare le esperienze globali ci saranno due eventi principali che si svolgeranno uno a Roma e uno a Milwaukee. L’evento di Milwaukee, dal 31 agosto al 2 settembre 2013 sarà una celebrazione più estesa che includerà ride in città organizzati dagli appassionati, un party sulle spiagge del Lago Michigan, una enorme parata, diverse attività all’Harley-Davidson Museum e tre grandi concerti.